Cassetto previdenziale, l’INPS sonda il gradimento dei professionisti

Un questionario raggiungerà 44 mila utenti tra consulenti del lavoro, dottori commercialisti, associazioni di categoria e avvocati

Cassetto previdenziale, l’INPS sonda il gradimento dei professionisti

 

I professionisti sono soddisfatti del “Cassetto Previdenziale del contribuente” messo a disposizione dall’INPS? Su questo indaga l’Istituto attraverso un questionario inviato in questi giorni, via email, a circa 44mila intermediari tra consulenti del lavoro, dottori commercialisti, associazioni di categoria e avvocati.

L’obiettivo del questionario è quello di analizzare i punti di forza e le aree di criticità del servizio, nonché la capacità di risposta dell’Istituto ai bisogni espressi dagli intermediari.

La rilevazione si inserisce nella più ampia strategia di ascolto dell’Istituto finalizzata al coinvolgimento di tutti gli stakeholder per costruire prestazioni, servizi e procedure sempre più semplici, trasparenti e centrate sulle esigenze degli utenti.

Le email sono trasmesse con il dominio “@inps.it” e la compilazione del questionario, ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, è su base volontaria e anonima.

news più recenti

Mostra di più...